VILLA PAOLA, residenza per anziani autosufficienti e non, può accogliere sino a 23 ospiti.

Article: La struttura dispone di ambienti climatizzati con ampi spazi comuni per le attività ricreative e di socializzazione, camere singole e doppie, bagni attrezzati e giardino.

Il servizio, altamente professionale, comprende assistenza infermieristica 24 ore su 24, animazione, fisioterapia e cucina interna con menù personalizzabili.

Tel. 011 9606243

Palestra per anziani: riabilitazione e fisioterapia

Se cercate una casa di riposo con palestra presso la quale gli anziani possano usufruire di servizi di riabilitazione e fisioterapia, Villa Paola a Gassino Torinese è la risposta.

La residenza è infatti il punto di riferimento per tutte le famiglie della provincia di Torino che hanno la necessità di trovare una sistemazione affidabile e garantita per anziani autosufficienti e non.

Assistenza giorno e notte

Presso la casa di riposo, che ospita fino a 23 anziani, avrete la certezza di un trattamento di qualità grazie al personale medico, infermieristico e assistenziale altamente specializzato, in grado di garantire l’elevato livello qualitativo dei servizi offerti.

La residenza propone inoltre attività di animazione garantendo agli ospiti un trattamento con i fiocchi, permettendo così a chiunque di passare il tempo in compagnia, costantemente assistiti da animatori e ausiliari competenti e cortesi.

Riabilitazione e fisioterapia

Nella maggior parte dei casi, gli anziani necessitano di fisioterapia e trattamenti di riabilitazione per poter mantenere la giusta quantità di attività fisica e la corretta rieducazione a certi movimenti, soprattutto a seguito di incidenti, operazioni o altri imprevisti che hanno provvisoriamente o in parte limitato l’attività fisica dell’ospite.

Per questo Villa Paola, avvalendosi di esperti del settore e di una palestra interna attrezzata, è in grado di offrire validi servizi nell’ambito riabilitativo.