VILLA PAOLA, residenza per anziani autosufficienti e non, può accogliere sino a 23 ospiti.

Article: La struttura dispone di ambienti climatizzati con ampi spazi comuni per le attività ricreative e di socializzazione, camere singole e doppie, bagni attrezzati e giardino.

Il servizio, altamente professionale, comprende assistenza infermieristica 24 ore su 24, animazione, fisioterapia e cucina interna con menù personalizzabili.

Tel. 011 9606243

Casa albergo per anziani autosufficienti

Villa Paola è la casa albergo per anziani autosufficienti e non a Gassino Torinese, in provincia di Torino. La residenza, attrezzata e ben servita, costituisce la soluzione migliore per tutti coloro che vogliono trascorrere gli anni della terza età in serenità e compagnia.

La giusta cura per ogni ospite

Grazie al servizio di assistenza 24 ore su 24, la casa assicura il migliore trattamento sia per gli anziani che possono compiere da soli azioni quotidiane come lavarsi, vestirsi e mangiare, sia per coloro che, temporaneamente o permanentemente, si trovano a dover richiedere aiuto per svolgere anche le operazioni più semplici.

In entrambi i casi, il personale – medico, assistenziale e infermieristico – di Villa Paola saprà dare il giusto sostegno e offrire i servizi migliori, garantendo così un soggiorno piacevole e sicuro.

Spazi comuni attrezzati e camere climatizzate

La struttura è in grado di ospitare 23 anziani in camere singole o doppie. Tutti gli ambienti sono climatizzati, in modo da offrire sempre una temperatura piacevole, e dotati dei migliori comfort. All’interno della residenza si può usufruire della mensa che propone un menù fresco ogni giorno, personalizzato nel caso di pazienti con necessità specifiche.

La struttura si compone inoltre di spazi comuni per l’animazione, oltre che di una palestra attrezzata per riabilitazione e servizi fisioterapici.