VILLA PAOLA, residenza per anziani autosufficienti e non, può accogliere sino a 23 ospiti.

Article: La struttura dispone di ambienti climatizzati con ampi spazi comuni per le attività ricreative e di socializzazione, camere singole e doppie, bagni attrezzati e giardino.

Il servizio, altamente professionale, comprende assistenza infermieristica 24 ore su 24, animazione, fisioterapia e cucina interna con menù personalizzabili.

Tel. 011 9606243

Assistenza infermieristica per anziani

Gli ospiti della nostra casa di riposo possono sempre contare su un’assistenza infermieristica per anziani, eseguita da personale preparato e di lunga esperienza.

Villa Paola ospita anziani che hanno bisogno continuo di un aiuto sia per quanto riguarda il monitoraggio delle condizioni sanitarie che per le normali necessità della vita quotidiana.

Questi compiti vengono svolti da uno staff altamente specializzato composto da infermieri, medici specialisti, cuochi, addetti alle pulizie e al servizio di accoglienza e animatori. Anche durante le ore notturne gli ospiti possono fare affidamento sulla vicinanza di un operatore pronto a fornire tutto l’aiuto di cui necessitano.

Il servizio viene eseguito sulla base della professionalità e della cordialità in modo da offrire all’anziano un ambiente sicuro e al contempo gradevole, così da ridurre il disagio dovuto all’abbandono di abitudini consolidate e al distacco dall’ambiente familiare.

Una struttura adattata ai bisogni dei pazienti

Anche un servizio di ristorazione genuino di qualità è studiato per far sentire l’ospite a suo agio, mentre alcune attività organizzate lo aiuteranno ad apprezzare i vantaggi della vita in comunità con gli altri utenti del centro.

Per favorire le attività di gruppo, nonché creare un ambiente idoneo alle terapie riabilitative di tipo ortopedico, la struttura di Gassino Torinese, poco fuori Torino, dispone di locali comuni adattati ai diversi scopi: dalla sala lettura, a quella per la visione della tv, fino alla palestra attrezzata per la ginnastica.